Revisione Estintori a Napoli

In CR Fire ci dedichiamo al controllo, alla revisione e alla manutenzione degli estintori, assicurandoci che siano sempre pronti all’uso in caso di emergenza.

 

Con un approccio meticoloso e conforme alle normative vigenti, garantiamo la massima efficienza e affidabilità dei tuoi estintori, proteggendo te e il tuo ambiente da potenziali pericoli.

Revisione Estintori Napoli
IMG_7666

Manutenzione, Revisione e Collaudo

Un servizio accurato di manutenzione, revisione e collaudo è fondamentale per assicurare il funzionamento efficace degli estintori, proteggendo così persone e ambienti lavorativi. 

 

Offriamo inoltre la possibilità di effettuare sopralluoghi per valutare le specifiche esigenze del vostro ambiente di lavoro, fornendo preventivi personalizzati e dettagliati per identificare la soluzione più adatta alle vostre necessità.

Perchè Sceglierci

Esperienza e Competenza

Offriamo un’esperienza pluriennale e competenza tecnica di primo livello nel settore antincendio.

Soluzioni Personalizzate

Progettiamo soluzioni su misura, garantendo sistemi perfettamente adattati per ogni esigenza.

Conformità alle Normativa

Ogni impianto rispetta le normative di sicurezza, per una protezione senza compromessi.

Assistenza e Supporto Continui

Offriamo un servizio clienti con supporto continuo, garantendo affidabilità e tranquillità.

I nostri Clienti

Dicono di Noi

Domande Frequenti

Ci specializziamo nel controllo, nella manutenzione e nella revisione degli estintori. Assicuriamo che i tuoi estintori siano sempre in condizioni ottimali e conformi alle normative vigenti.

La necessità di manutenzione o revisione dipende da vari fattori, come l’età dell’estintore e l’uso che ne è stato fatto. Offriamo ispezioni per valutare lo stato dei tuoi estintori e determinare se necessitano di manutenzione o revisione.

  1. Il controllo periodico deve essere eseguito da un’azienda specializzata, con una periodicità massima di sei mesi; non è prevista la necessità di effettuare prove di funzionamento, ma bisogna verificare la corretta compilazione del cartellino di manutenzione, lo stato di carica degli estintori o la pressione interna, oltre a tutti i controlli previsti anche nella fase precedente.

Assolutamente, contattaci per un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze specifiche.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Un nostro esperto ti ricontatterà il prima possibile per trovare insieme a te la soluzione alle tue esigenze


    ×